stranger-things-3-primo-teaser-ufficiale-spot-netflix

Stranger Things 3: Netflix pubblica a sorpresa il primo teaser ufficiale | Video

Era da un po’ che non si parlava di Stranger Things 3, precisamente dall’ultima conferma in merito alla serie, in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Ebbene, quasi a sorpresa, tramite i canali socialNetflix ha diffuso il primo teaser ufficiale della nuova stagione, sotto forma di uno… spot TV anni ’80!

Stranger Things 3: il primo teaser ufficiale è uno spot TV anni ’80 | Video

Il primo teaser di Stranger Things 3 arriva nel perfetto stile della serie e ci mostra un breve spot in cui viene “annunciata” l’apertura del nuovo centro commerciale Starcourt, nella città di Hawkins. Ma ecco che verso la fine del video arrivano le sorprese: il debutto della giovane attrice Maya Hawke (nel ruolo di Robin, un nuovo personaggio che vedremo nei prossimi episodi) in compagnia di Steve (Joe Keery) nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

stranger-things-3-primo-teaser-ufficiale-spot-netflix-estate-2019

Ma il colpo di grazia arriva proprio alla fine dello spot, il quale si conclude con la scritta “in arrivo la prossima estate”, confermando in maniera più o meno velata che la terza stagione di Stranger Things verrà trasmessa su Netflix da qualche parte nel corso dell’estate 2019.

[su_app]