samsung-galaxy-note-9-poster-s-pen-gialla-banner

Samsung Galaxy Note 9: le cover ne svelano tutte le colorazioni | Leak

Quando credevamo di conoscere ormai per filo e per segno il nuovo Samsung Galaxy Note 9, ecco che ci arriva una carrellata di render, direttamente da Roland Quandt, che potrebbero anticipare completamente le colorazioni, cover e rispettive S Pen.

Mostrati render delle cover del prossimo Samsung Galaxy Note 9

La fonte del leak è senz’altro attendibile e, quindi non ci resta che analizzarli nei minimi dettagli per scoprire cosa ci riserverà Samsung Galaxy Note 9, almeno sotto un punto di vista estetico. La serie di Clear View Cover mostrano diverse colorazioni del device: nero, blu, marrone e lilla. Presenti anche le immancabili cover in silicone che mettono in evidenza la versione nera, grigia e viola del phablet. Inoltre notiamo la presenza della Cover LED nelle colorazioni blu e nera e la cover protettiva grigia e nera.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy Note 9 punterà forte sull’autonomia

Aldilà delle cover e delle colorazioni del device, a tenere banco in questo periodo è stata anche l’attesissima e rinnovata (nelle funzionalità) S Pen. Dai render notiamo come ad affiancare la sgargiante colorazione gialla – che accompagnerà il Note 9 in colorazione blu – ci siano le S Pen marrone, lilla e nera, in tendenza con le colorazioni attese per il device. Dopo aver accolto tutte le probabili tonalità dello smartphone, cresce ancora di più l’hypeper il prossimo 9 agosto.


[su_app]