life is strange android

Life is Strange su Android: il capolavoro di Square Enix arriva nel Play Store

Square Enix ci ha regalato una delle avventure grafiche più interessanti degli ultimi tempi e dopo il rilascio su console e PC, finalmente Life is Strange arriva anche su Android e scaricabile dal Play Store.

Life is Strange è disponibile anche su Android e sbarca nel Play Store

life is strange android

Se non avete mai sentito parlare di questo gioco – oppure se non avete mai avuto occasione di provarlo – il lancio su Android potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Il primo capitolo di Life is Strange è scaricabile gratuitamente, di conseguenza è un ottimo modo per familiarizzare con il gioco e iniziare ad immergervi nella sua affascinante trama.

Life is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.

Vesti i panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che salva la vita alla sua amica Chloe e si accorge di possedere lo straordinario potere di riavvolgere il tempo. Mentre indagano sull’improvvisa sparizione di una loro compagna di scuola, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro.

Nel frattempo, Max comincia ad avere delle premonizioni, e fatica a comprendere le implicazioni dei suoi poteri. Scoprirà presto fino a che punto modificare il passato può compromettere il futuro.

Il capolavoro di Square Enix è disponibile al download nel Play Store di Google ed è raggiungibile tramite il pratico badge presente in basso. Il primo episodio è disponibile gratuitamente mentre i restanti quattro possono essere acquistati separatamente oppure in bundle.

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
LG G8 ThinQ
LG G8 ThinQ: su DxOMark Audio non è nella Top Ten