instagram stories domande dei follower

Instagram: adesso potete farvi fare delle domande tramite le IG Stories

Piovono ancora novità dedicate alle Instagram Stories. Qualche giorno fa sono state introdotte ufficialmente le domande, quelle alle quali i vostri follower dovranno rispondere. Adesso c’è anche la possibilità di fare il contrario, ovvero farsi porre delle domande dagli utenti. Il roll out della novità è già iniziato e dovreste vederla all’interno della vostra app per iOS ed Android.

Su Instagram Stories arriva la possibilità di farsi porre delle domande dai follower

instagram stories domande dei follower

La maggior parte dei social network ormai offre la possibilità di pubblicare contenuti temporanei, ma quello che continua a spopolare di più é senza ombra di dubbio Instagram e lo sa anche Mark Zuckerberg che continua a lavorare per migliorarle ed implementare novità.

LEGGI ANCHE:Instagram: adesso è possibile fare domande nelle Stories

Parla d’ordine “interazione”, già perché perché maggiore sarà l’interazione e più tempo gli utenti passeranno sulla piattaforma. L’ultima novità vi permetterà di farvi porre delle domande delle domande dai vostri follower.

LEGGI ANCHE:Instagram ti farà sapere quando avrai visto tutti i post delle ultime 48h

Il funzionamento è semplice, la feature è presente all’interno del drawer delle IG Stories, quello che utilizzate per sticker e sondaggi. Gli utenti potranno porvi delle domande direttamente dal box messo a disposizione e voi le vedrete nella sezione di chi ha visualizzato la storia. Se deciderete di rispondere, verrà creato un nuovo post nella Stories. Questo conterrà domanda e risposta, ma chi ve l’ha posta rimarrà anonimo. Non verrà mostrata né la foto né il nickname.

[su_app]