Iliad logo

Iliad: impossibile chiamare i numeri ho. mobile con il prefisso 3791

Di recente alcuni clienti Iliad stanno incappando in un problema abbastanza grave. In base alle varie segnalazioni sembra che gli utenti non siano in grado di effettuare chiamate verso i nuovi numeri ho. mobile con prefisso 3791.

I clienti Iliad non riescono ad effettuare chiamate verso i numeri con prefisso ho. mobile

ho. mobile acquisto SIM

Forse la rete Iliad è allergica ai numeri ho. mobile oppure si tratta di un “semplice” problema di antipatia (ovviamente si scherza!). Fatto sta che alcuni utenti della compagnia francese lamentano di non riuscire a chiamare i numeri del gestore low cost rivale.

LEGGI ANCHE: Iliad, ho. mobile e Kena: tariffe in calo grazie all’arrivo dei nuovi operatori mobile

Precisamente, questo fenomeno pare interessare esclusivamente i numeri numeri dell’operatore virtuale che cominciano con il prefisso 3791. Attualmente pare che gli utenti che attivano una SIM ho. mobile con nuovo numero utilizzino il prefisso di cui sopra (379.1) oppure 377.0, di proprietà di Vodafone ed in genere assegnato ai suoi operatori MVNO ESP. In questo secondo caso, tuttavia, non sembra ci siamo problemi di alcun tipo quando si prova ad effettuare una chiamata.

Per ora non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale e non mancheremo di aggiornare questo articolo non appena ne sapremo di più.

[su_app]