ho. mobile

ho. Mobile: il ritiro delle SIM nei punti vendita è sparito dal sito ufficiale

Il nuovo operatore potrebbe cambiare metodo di distribuzione delle SIM ho. Mobile, in base a quanto si evince dal sito ufficiale, da cui è sparita l’opzione di ritiro presso i punti vendita e resta esclusivamente il ritiro presso le edicole.

ho. Mobile potrebbe aver effettuato dei cambiamenti nella distribuzione delle proprie SIM

ho-mobile-edicole-no-punti-vendita-nuova-sim

L’immagine in alto ci mostra la pagina di attivazione di una nuova SIM ho. Mobileed il cambiamento è abbastanza evidente. Sembra che i punti vendita legati al nuovo operatore non siano più disponibili e che sia possibile ritirare e pagare la propria SIM esclusivamente nelle edicole (ovviamente escludendo la consegna a domicilio). Anche nella mappa in cui è possibile selezionare l’edicola nella quale procedere con il ritiro sembra che i punti vendita siano scomparsi; d’altro canto la sezione Punti vendita del sito ufficiale mostra ancora la presenza sia dei Negozi che delle Edicole (in basso trovate le due mappe a confronto).

Al momento manca una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda, pertanto non è chiaro se si tratta di un cambiamento temporaneo oppure se ho. Mobile abbia deciso a tutti gli effetti di puntare solo sulle edicole per la vendita delle SIM. Non ci resta che attendere maggiori sviluppi; non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare tempestivamente l’articolo.

[su_app]