hello neighbor iOS Android

Hello Neighbor: il survival horror sarà a breve disponibile per iOS ed Android

Un gioco molto particolare sta per raggiungere le piattaforme mobile. Ci riferiamo ad Hello Neighbor, unsurvival horrorcon ripetuti colpi di scena. Il gioco già visto per PC ed Xbox, a breve sarà disponibile per iOS ed Android, prima di raggiungere PS4 e Nintendo Switch.

Ecco servito un horror per mobile: Hello Neighbor arriva su iOS ed Android

In Hello Neighbor interpreteremo un ragazzo alle prese con il misterioso vicino della porta accanto. Il gioco consisterà sostanzialmente nell’intrufolarsi di soppiatto nella sua casa per scoprire segreti, evitando di essere scoperti. Come anticipato, sarà disponibile per iOS ed Android prima che su PS4 e Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE:Alto’s Odissey arriva anche su Android ed è disponibile nel Play Store

Inoltre, usufruendo dell’app da mobile, andremo incontro anche ad un taglio dei prezzi. TinyBuild, lo sviluppatore, offrirà il primo atto gratuitamente, in modo da far provare il gioco. Qualora si volesse acquistare il gioco completo, il prezzo salirà a 15 dollari, prezzo niente male visti i prezzi per PS4 (45 dollari) e Nintendo Switch (55 dollari). Tuttavia, il gioco non sarà disponibile per tutti i dispositivi vista la complessità grafica, ma soltanto su alcuni device Android (qui la lista) e iPhone 6S in poi ed iPad 2017 in poi.

[su_app]