asphalt 9

Asphalt 9: Legends è stato rilasciato in anticipo su Android e iOS | Download

Stando al calendario ufficiale, la data di pubblicazione di Asphalt 9: Legends era fissata a domani – 26 luglio. A quanto pare i ragazzi della Gameloft si sono sentiti particolarmente generosi quest’oggi e hanno già rilasciato ufficialmente il nuovo gioco di corse, sia su Android che iOS.

Asphalt 9: Legends è disponibile al download per Android e iOS

asphalt 9

Il nuovo gioco è il diretto successore di Asphalt 8: Airborneed è stato sviluppato dallo stesso team creativo. preparatevi ad una montagna di auto da sogno dei produttori più rinomati (come Ferrari, Porsche, Lamborghini e W Motors) in un simulatore di corse con gare da brivido e grafica mozzafiato.

asphalt 9

Per i più esigenti, grazie all’apposito editor sarà possibile personalizzare le proprie auto, modificando il colore e i materiali. Oltre alla modalità Carriera – con più di 60 stagioni e 800 eventi – è presente anche il multiplayer online, per sfide con player da tutto il mondo.

Il nuovo Asphalt 9: Legends è disponibile al download nel Play Store di Google e nell’App Store, entrambi raggiungibili tramite i pulsanti in basso. Il gioco è scaricabile gratuitamente ma contiene acquisti in-app opzionali.

google play store

app store

[su_app]