apple emoji day iphone

Apple celebra il World Emoji Day con oltre 70 nuove faccine per iPhone e non solo

È tempo di simpatiche novità in casa Apple. La società di Cupertino festeggia il World Emoji Day con l’annuncio di ben 70 nuove emoji nel corso dell’anno. Le piccole faccine che arriveranno indistintamente su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac sono state pensate per rappresentare al meglio tutte le fisionomie. Avremo quindi emoji con capelli rossi, calve e tanti altri Smile.

Le nuove emoji di Apple arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac

apple emoji day iphone 1

Sostanzialmente, quindi, le Emoji basate sui caratteri in Unicode 11.0, serviranno ad offrire un ventaglio più ampio di possibilità. Le nuove faccine disponibili per iPhone e non solo daranno tantissime possibilità aggiuntive, come si può vedere dalle immagini.

Inoltre saranno poi disponibili – oltre le emoji con capelli rossi, grigi e calve, tantissime smiley: dalla simpaticissima emoji congelata, ai supereroi, passando per emoji per lo sport.

Anche gli animali (tra le emoji più usate) incrementeranno il numero. La pagina dedicata si arricchirà con il pavone, canguro, pappagallo ed aragosta. In arrivo poi ci sono anche caratteri innovativi per il cibo: mango, lattuga, cupcake e dolcetto della luna. Tutte queste interessantissime novità potrebbero raggiungere i device Apple con l’aggiornamento ad iOS 12, atteso con il lancio dei prossimi device.


[su_app]