tre italia play 30 special unlimited

3 Italia down in tutta Italia: problemi e disservizi sulla rete mobile | 10 Luglio

Stando al report diDowndetector, l’operatore 3 Italia in queste ore starebbe avendo problemi di rete. Il problema, legato soprattutto al traffico dati, sarebbe presente in tutta Italia, con alcuni picchi in Nord Italia.

3 Italia down in molte parti del territorio, con prevalenza al Nord

3 Italia problemi rete

Nonostante i disservizi siano stati riscontrati in maniera anche robusta in tutta Italia, pare che il flusso più alto si sia registrato al Nord Italia. Nelle ultime ore ci sono state tantissime segnalazioni di oltre 5.000 interruzioni del servizio intorno alle 9:00. Il maggior numero si è registrato a Roma, Milano, Torino, Bologna, Genova, Firenze e Padova.

LEGGI ANCHE:3 Italia da un taglio ai prezzi: Tre ALL-IN a partire da 1000 minuti e 10GB a 5€

Le lamentele hanno riguardato in via principale – come anticipato – l’interruzione del segnale internet (44% delle segnalazioni), mentre il 36% ha riscontrato problemi per la rete telefonica il 19% ha avuto un’interruzione totale del servizio. Per alcuni degli utenti è stato impossibile anche contattare il servizio 3 Italia tramite il numero dedicato 133.

3 Italia segnalazioni

Ad ogni modo la situazione – vista la portata nazionale – dovrebbe a breve vedere delle evoluzioni, soprattutto nella zona Nord-Ovest in cui laheat mapmostra una situazione particolarmente problematica. E voi stare riscontrando dei problemi (e in quali zone)? Fatecelo sapere nei commenti!

[su_app]