wind winback promozioni windback

Wind Smart 7 Easy 30: minuti illimitati e 30GB a 7 euro

Notizia positiva per tutti gli utenti di operatori virtuali (esclusi PosteMobile). Infatti Wind proroga fino al 20 giugno 2018 l’offerta Wind Smart 7 Easy 30. La promo aggressiva è attivabile presso tutti i punti vendita aderenti, vincolata all’attivazione di nuova SIM con richiesta di portabilità.

Wind Smart 7 Easy 30 mira a scalzare le offerte low cost degli operatori virtuali

wind smart 7 easy 30 banner

L’offerta Wind Smart 7 Easy 30 comprende infatti minuti illimitati e 30GB di traffico dati anche in 4G. Il costo – come suggerito dal nome – è di 7 euro al mese con addebito su credito residuo. Accompagnando l’offerta “porta i tuoi amici” inoltre sarà possibile incrementare il “bottino” fino a 40GB senza variazioni di prezzo. Il costo di attivazione per l’offerta è di 5 euro, che diverranno 15 se la SIM sarà attiva per meno di 24 mesi,inoltre il costo della SIM sarà di 10 euro con 1 euro di credito residuo.

Le offerte Wind Smart Easy, come questa, presentano delle incompatibilità: non sarà possibile attivarle con l’offerta Telefono incluso (che comprende la rateizzazione di device) e Pieno Wind.

I minuti inclusi sono verso numeri nazionali (fissi e mobili) con conteggio sui secondi. Minuti e GB rimanenti non potranno essere utilizzati nei mesi successivi. Nel caso invece, in cui si finiscano i GB disponibili la connessione si blocca, tranne per coloro aderiscono all’iniziativa “porta un amico” che potranno godere di una connessione ridotta a 128kb/s. Inoltre, l’offerta potrà essere disattivata a piacimento, ma questo comporterà l’impossibilità di riattivarla.

[su_app]