Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Special 5: 1000 minuti, 100 SMS e 30GB al prezzo record di 5 euro mensili

In arrivo una Winback sensaizonale per alcuni ex clienti Wind. Gli utenti che in precedenza avevano lasciato il consenso cmmerciale, potrebbero ricevere – da oggi 28 giugno al 4 luglio 2018 – via SMS la nuova offerta Wind All Inclusive Special 5. Si tratta della promo da 1000 minuti, 100 SMS e 30GB in 4G a soli 5 euro al mese.

Wind All Inclusive Special 5 è l’ultima offerta low cost dell’operatore

wind all inclusive special 5 7 8 winback

Accedere alla promo è molto semplice, va ricordato però che il nuovo cliente Wind potrà accedervi soltanto richiedendo la portabilità del numero su una nuova SIM ricaricabile. L’offerta Wind All Inclusive Special 5, inoltre, sarà disponibile soltanto sul numero con il quale si riceve l’SMS. Oltre al canone mensile di 5 euro, l’offerta prevede un costo di attivazione di 10 euro. In aggiunta all’attivazione iniziale, andrà poi aggiunto il costo di 10 euro per la nuova SIM con 1 euro di traffico.

Oltre all’offerta appena presentata, l’operatore ha lanciato anche altre soluzionipremiumrispetto alla Special 5. Nello stesso arco di tempo (28 giugno – 4 luglio) al alcuni utenti selezionati potranno essere proposte le promoWind All Inclusive Special 7 e Special 8.Le offerte prevedono entrambe1000 minuti, 500 SMS e 30GBed in aggiunta, con la Special 7 si avrà un mese gratuito in offerta. In questo caso però, il prezzo sarà rispettivamente di 7 e 8 euro al mese. Infine, gli utenti potranno usufruire della classica offerta “Porta i tuoi Amici” che garantirà ulteriori GB di traffico.

[su_app]