Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Special Minuti 30GB per gli utenti TIM è disponibile anche nei Call Center

A partire da oggi, l’operatore rosso continua a tentare i clienti TIM con la promoVodafone Special Minuti 30GB al prezzo di 10 euro al mese, la quale adesso è disponibile anche tramite i call center.

Vodafone Special Minuti 30 GB da oggi è disponibile anche nei Call Center

vodafone logo

Per quanto riguarda l’offerta, Vodafone Special Minuti 30GB offre un bundle di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 Giga di Internet sotto rete 4G, al prezzo di 10 euro al mese. Come già sottolineato in apertura, si tratta di una promozione disponibile anche per gli utenti che provengono da TIM ed da oggi, oltre a trovarla nei punti vendita dell’operatore, è possibile accedervi anche tramite call center.

Non è chiaro se sia necessario ricevere la chiamata con la proposta per la vantaggiosa promozione oppure è possibile anche richiedere la suddetta tariffa chiamando di propria iniziativa i call center dell’operatore.

Infine, vi ricordiamo che – per coloro i quali effettuano la portabilità a Vodafone – negli store del brand è possibile attivare le offerte Special Minuti 10GB, 20GB e 30GB, con 1000 minuti verso tutti e 10-20-30 Giga in 4G.

[su_gizdeals] [su_app]