Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone attacca Iliad e TIM con Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga

A partire da oggi – 13 giugno – l’operatore rosso ha rinnovato il suo pacchetto di offerte per chi effettua la portabilità con un occhio di riguardo verso gli utenti TIM e Iliad. I nuovi clienti potranno quindi attivare a scelta Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga o 30 Giga, con prezzi a partire da soli 10 euro al mese.

Arrivano Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga contro TIM e Iliad

vodafone logo

Ritornano le nuove promo Vodafone Special Minuti 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, le tariffe pensate sia per chi attiva un nuovo numero che per gli utenti che effettuano la portabilità da altro operatore. In particolare, Vodafone prende di mira Iliad eTIM (e gli MVNO con il seriale 893901 , come CoopVoce) con una serie di prezzi pensati apposta per chi proviene dal gestore rivale.

Per quanto riguarda Special Minuti 10 Giga – che offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazioni mobili e fissi e 10 GB di Internet in 4G con hotspot incluso – la promo è disponibile al prezzo di 10 euro al mese per chi viene da TIM e CoopVoce. Per chi proviene da Wind e Tre (o attivando un nuovo numero) il prezzo sale a 12 euro al mese.

La tariffa Special Minuti 20 Giga offre gli stessi vantaggi di cui sopra, ma con 20 GB in 4G, al prezzo di 7 euro al mese per chi effettua la portabilità da Iliad e vari operatori virtuali. Il costo, invece, è di 12 euro a mese per chi viene da TIM (e CoopVoce); si passa a 15 euro al mese per gli utenti Wind e Tre. Infine, chiude il trittico Vodafone Special Minuti 30 Giga (con ben 30 GB in 4G), al prezzo di 10 euro al mese per Iliad e MVNO e di 15 euro al mese effettuando la portabilità da TIM e CoopVoce.

Vi ricordiamo che a meno di ulteriori proroghe, queste promozioni saranno disponibili fino al 17 giugno.

[su_gizdeals] [su_app]