vodafone-happy-friday-buono-sconto-panasonic-banner

Vodafone Happy Friday: oggi in regalo uno sconto per Panasonic, Flixbus o GNV

Quest’oggi, venerdì 29 giugno, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy Friday potranno ricevere in regalo un buono sconto del 25% da spendere sullo shop online di Panasonic, uno del 20% per l’app Flixbus oppure 25 euro di sconto per alcune tratte GNV. Quale di questi omaggi avete ricevuto?

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di venerdì 29 giugno!

vodafone-happy-friday-buono-sconto-panasonic

La procedura per ricevere il vostro regalo settimanale è la solita, tramite l’area dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone, tracciando il solito sorriso. L’operatore rosso mette a disposizione degli utenti ben tre sconti differenti, ma stavolta non potrete scegliere quello che preferite ma vi verrà assegnato casualmente. Nel nostro caso abbiamo ricevuto il buono sconto del 25% da utilizzare esclusivamente nello store online di Panasonic, coupon da riscattare entro il 6 luglio 2018.

Gli altri regali disponibili sono uno sconto del 20% da utilizzare sull’app Flixbus, valido fino al 30 settembre 2018, oppure un coupon da 25 euro da utilizzare su alcune tratte GNV e valido per viaggi dal 29 giugno al 30 settembre 2018, prenotati entro l’8 luglio 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]