vodafone-happy-friday-superenalotto-banner

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per giocare al SuperEnalotto

Questo venerdì, 8 giugno, gli utenti iscritti al programma Happy riceveranno in regalo con l’iniziativa Vodafone Happy Friday un buono sconto da 15 euro da utilizzare per giocare al SuperEnalotto tramite il sito ufficiale Sisal.

Vodafone Happy Friday: ecco come ricevere il coupon SuperEnalotto

vodafone-happy-friday

Per riscattare il premio basterà recarsi nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’app MyVodafone. Qui, dopo aver tracciato il solito sorriso, si avrà accesso ad un codice sconto di 15 euro utilizzabile sul sito Sisal.it per giocare al SuperEnalotto. Inoltre si riceverà un SMS con tutte le informazioni dettagliate su come procedere per riscattare il coupon.

Il suddetto codice sarà utilizzabile entro e non oltre il 21 giugno 2018. Infine, secondo alcune segnalazioni precedenti, sembra che alcuni utenti dovrebbero avere la possibilità di ricevere in offerta il Huawei P20 a 10.99 euro al mese e senza anticipo. Quale regalo avete ricevuto quest’oggi? Fatecelo sapere nei commenti!

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]