tre-logo-black

Tre Super Internet 50 GB è la nuova offerta per alcuni clienti selezionati

L’operatore nostrano ha lanciato una nuova offerta dedicata esclusivamente ad alcuni clienti selezionati. Si tratta di Tre Super Internet 50 GB e – come il nome lascia palesemente intendere – mette a disposizione dell’utente la bellezza di 50 Giga di traffico Internet al mese.

Lanciata la nuova Tre Super Internet 50 GB, ma non per tutti

tre-super-internet-50-gb-nuova-offerta

Per quanto riguarda il prezzo dell’offerta, Tre Super Internet 50 GB arriva con un costo di 19 euro al mese. Va specificato che la promo comprende 50 Giga di traffico sotto rete 3G; per l’opzione 4G LTE bisognerà aggiungere 1 euro a mese(per un totale quindi di 20 euro/mese). Inoltre è previsto un costo di attivazione di 15 euro.

Per quanto riguarda i clienti interessati da questa nuova offerta, si tratta di utenti con SIM dati, con attivi i piani tariffari SuperWeb e SuperWeb New. Infine, i 50 Giga di questa versione di Super Internet comprendono anche il meccanismo Giga Bank, il quale permette di accumulare i Giga non consumati andandoli a sommare a quelli del mese successivo; unico limite è rappresentato dal fatto che ciò sarà possibile solo fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente. In questo caso, quindi, il tetto massimo è rappresentato da ben 100 Giga.

[su_app]