Dopo la promo “gettone”, TIM lancia una promo molto interessante per attrarre nuovi clienti da Vodafone, Iliad ed operatori virtuali (esclusi quelli sotto rete TIM). L’offerta proposta è TIM Special Top 50GB, dal 26 al 30 giugno, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50GB di traffico dati anche in 4G al costo di 10.82 euro al mese.
Sarà possibile attivare TIM Special Top 50GB soltanto su SIM ricaricabile
Più nel dettaglio, l’offerta TIM Special Top 50GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa e 3GB di traffico dati. Inoltre, gli ulteriori GB a disposizione verranno attivati entro le 92 ore successive grazie all’opzione gratuita aggiuntiva +47GB Free. I GB inclusi nell’offerta andranno persi al termine del mese, non essendo previsto alcun tipo digiga banking.
L’offerta limited edition è disponibile nei negozi TIM aderenti e tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore”.Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, da aggiungere al costo della SIM. Nel caso in cui la SIM non dovesse rimanere attiva per 24 mesi, verranno addebitati ulteriori 20 euro. Utilizzando l’opzionePassa a TIM con Operatore,il costo del passaggio sarà di 9 euro anzichè 12.
In aggiunta all’offerta (addebitata su credito residuo) si applicherà automaticamente l’opzione extrasoglia “Giga di scorta” e Tim Base e Chat ad un costo di 2 euro. Ricordiamo che gli utenti potranno facilmente richiedere i piani tariffari Tim Base New e Tim Semplice senza costi fissi.
[su_app]