kena mobile

Kena Mobile: a breve sarà disponibile la rete 4G

È ancora tempo di novità per gli operatori mobili, dopo l’uragano Iliad che si è abbattuto sul mercato il 29 maggio, arrivano notizie da Kena Mobile. L’operatore virtuale di TIM, tramite il sito internet ha fatto sapere di essere prossimo all’implementazione della rete 4G .

Kena Mobile introdurrà a breve la navigazione 4G per le proprie tariffe

Kena Digital Summer Edition

L’unica notizia certa che abbiamo in merito, viene proprio dal sito internet Kena Mobile, dove si legge un banner che recita:” Presto 4G“. Prosegue poi avvisando che la navigazione dati sarà disponibile anche su Rete 4G per gli utenti dell’operatore. L’operatore virtuale garantisce alcuni vantaggi senza vincoli né penali, controllo del credito residuo tramite IVR, online e tramite app. Inoltre l’aggiunta di servizi di segreteria telefonica senza costi di attivazione ma a scalare dalla propria offerta.

Un altro servizio garantito dall’operatore è “Lo Sai Di Kena”, che permetterà all’utente di conoscere di l’ha cercato mentre il telefono era occupato o spento. Tra le offerte, molto importante il blocco autonomo di tutti i servizi a pagamento e la possibilità di condividere l‘hotspot.

A questa serie di vantaggi, dunque, stando a quanto leggiamo sul sito, si dovrebbe aggiungere la possibilità di navigare in 4G. A confermare che, Kena Mobile fa sul serio, ci sono i report trimestrali di Tim SpA (capogruppo di Kena) che evidenziano come l’operatore virtuale abbia raggiunto quota 350.000 utenti grazie anche all’offerta segmentata dai 5 ai 10 euro.

[su_app]