instagram

Instagram lancia ufficialmente le video chat (anche di gruppo) per Direct

Come annunciato durante la scorsa conferenza di F8 da parte di Facebook, Instagram – dopo una fase di test relativamente breve – è pronta a dare il ben venuto alle videochiamate attraverso l’app di messaggistica Direct. E, ciliegina sulla torna, è possibile anche effettuare video chat di gruppo.

Instagram si aggiorna ed introduce finalmente le video chat per Direct

instagram-video-chat-direct

Le nuove video chat di Instagram sono state rilasciate ufficialmente dall’azienda e saranno disponibili per tutti gli utenti nel corso delle prossime ore. Tramite Direct, sarà possibile avviare una videochiamata con un utente che seguiamo e che ci segue a sua volta, a patto che si tratti di una persona con una discussione attiva e risposte da entrambe le parti. Inoltre, come già sottolineato in apertura, sarà possibile effettuare video chat di gruppo, per un massimo di 4 utenti contemporaneamente.

Inoltre è possibile minimizzare la schermata, in modo da poter continuare ad utilizzare il dispositivo senza impedimenti; basterà effettuare un tap sulla finestra per riprendere la videochiamata a schermo intero. Allora, cosa ne pensate di quest’ennesima novità di Instagram?

google play store

app store

[su_app]