fortnite aggiornamento 4.5 parco giochi

Fornite ecco l’aggiornamento 4.5: tutte le novità, Parco Giochi e non solo

Dopo aver mandato i server offline, come di consueto, ecco che Fortnite ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento 4.5 seppur con un giorno di ritardo. Si tratta di un update piuttosto corposo, in quanto, fra le novità introdotte, è presente la nuova modalità Parco Giochi. Ecco cosa cambierà per la community con il nuovo update del gioco.

Fornite riceve l’aggiornamento 4.5: ecco cosa cambia

Come anticipato, la novità principale dell’aggiornamento 4.5 per Fornite è senza dubbio l’aggiunta della modalità Parco Giochi. Praticamente si tratta di una nuova modalità più leggera, in cui sarà possibile migliorarsi senza necessariamente combattere nella più tradizione Battle Royale.

Potremo quindi catapultarci su un’isola assieme ad altri 3 amici, con i quali si avrà 1 ora di tempo per allenarsi/divertirsi. Sarà quindi presente il respawn dei giocatori una volta uccisi (ma non se uccisi dalla tempesta), un maggior quantitativo di risorse in giro per la mappa (10x), sarà presente il fuoco amico e ben 100 lama saranno spawnati nella mappa.

fortnite aggiornamento 4.5 parco giochi

È stata poi aggiunta in Fortnite la modalità Combattimento Finale con Squadre da 12. Le meccaniche sono le stesse della Battle Royale ma a cambiare è il finale. Una volta arrivati al cerchio finale, la tempesta si fermerà a metà strada e avrà inizio il Conto alla rovescia finale.

I team rimanenti si combatteranno fino allo scadere del tempo e, alla fine, la squadra con più giocatori in vita vincerà la partita. Nel caso ci sia un pareggio, le squadre in parità saranno tutte vincitrici.

fortnite aggiornamento 4.5 parco giochi

Per quanto riguarda la Battle Royale, sono stato introdotte le Dual Pistols, una coppia di pistole con cui raddoppiare il divertimento (oltre che la forza di fuoco). Il danno baso è di 41-43, usa le munizioni medie e possono essere trovare un po’ ovunque, fra loot, scrigni e drop.

Per quanto riguarda le armi già presenti, sono state apportate migliorie alla Mitraglietta tattica e a quella con silenziatore.

Durante la Battle Royale, inoltre, sono stati aggiunti degli indicatori visivi sulla mappa, in modo da individuare velocemente dove siano posizionati gli indicatori di mappa alleati.

fortnite aggiornamento 4.5

Non manca l’annuncio dell’Evento Spaccatutto Parte 4 (Salva il Mondo), così come sono stati effettuati diverse modifiche e vari bug fix, fra cui il re-inserimento dei carrelli della spesa, la sostituzione momentanea del lancia-granate con il lancia-fuochi d’artificio (modifica puramente estetica) e la ricalibrazione di danni e meccaniche di alcune armi. Potete trovare il changelog completo sul sito ufficiale di Epic Games.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Apple iPad Air 4 e iPad 2020 ufficiali: sono ancora i tablet da battere?