fastweb logo

Fastweb contro Iliad: più minuti e Giga allo stesso prezzo

Continuano le proposte degli operatori nostrani per far fronte all’arrivo di Iliad, il nuovo gestore del panorama italiano che ha debuttato con un’offerta decisamente allettante e sopra le righe. Stavolta tocca a Fastweb, con le sue nuove soluzioni “rivoluzionarie” che comprendono minuti e Giga in più allo stesso prezzo.

Anche Fastweb lancia il suo guanto di sfida ad Iliad: le nuove promo offrono di più… ma allo stesso prezzo!

fastweb-contro-iliad-nuove-offerte

Tramite il nuovo video dell’iniziativa #nientecomeprima, Alberto Calcagno (l’amministratore delegato della compagnia) fa il punto della situazione e non mancano riferimenti ad Iliad (e alla sua rivoluzione). Per quanto riguarda il nuovo pacchetto di offerte targato Fastweb, l’operatore ha annunciato 4 soluzioni adatte a tutte le esigenze e a tutte le tasche.

  • Mobile Freedom: minuti illimitati, 100 SMS, 20 GB in 4G al prezzo di 10.95 euro per i clienti Fastweb Casa e di 15.95 euro per chi attiva solo la linea mobile;
  • Mobile Entry: 100 minuti e 1 GB in 4G a 1.95 euro e 2.95 euro, rispettivamente per i clienti Casa e quelli solo mobile;
  • Mobile Voce: 1000 minuti e 3 GB in 4G a 5.95 euro e 10.95 euro;
  • Mobile Giga: 300 minuti, 100 SMS e 10 GB in 4G al prezzo di 5.95 euro e 10.95 euro.

Le offerte di cui sopra includono WOW FI illimitato, la segreteria telefonica ed il servizio Ti ho chiamato. Inoltre sia la spedizione che la SIM che il primo mese sono gratuiti (ad esclusione della tariffa Entry). Inoltre, arriva una grande novità anche per i clienti di Fastweb Casa; gli utenti che si trovano in una zona dotata di fibra ottica dell’operatore potranno effettuare il passaggio alla fibra senza alcun costo.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardantiIliadnon esitate ad iscrivervi al nostro canaleTelegramdedicato!

[su_app]