evoland-2-android-play-store-download

Evoland 2 arriva su Android ed è disponibile nel Play Store

Dopo l’approdo su dispositivi iOS, Evoland 2 – celebre gioco di ruolo disponibile per PC che ripercorre la storia dei videogames proponendo tantissimi stili di gioco differenti – si prepara a sbancare anche su Android. Dopo un’attesa che pare interminabile alla fine il gioco è stato ufficialmente rilasciato nel Play Store di Google. Siete pronti ad un tuffo nel passato come non si era mai visto prima?

Evoland 2 per Android è disponibile nel Play Store a prezzo scontato

Come si evince anche dal trailer in alto, Evoland 2 è un gioco estremamente particolare che permette al giocatore di sperimentare vari tipi di gameplay e di grafica. L’effetto nostalgia è preponderante ma senza mettere da parte gli utenti più esigenti ed offrendo sezioni di gioco caratterizzate da una grafica davvero niente male. Sarà interessante mettere alla prova questa incarnazione per Android – la quale richiede almeno 1 GB di RAM, aspetto che di certo non sarà un problema.

Fortunatamente l’attesa è finita ed Evoland 2 è sbarcato nelPlay Storeal prezzo di 8.99 euro (quindi niente fastidiose formule freemium o pubblicità). Fino al 27 giugnoil gioco sarà disponibile a prezzo scontato (5.99 euro). Se siete interessati all’acquisto o volete semplicemente dare un’occhiata all’app, di seguito trovate il badge dedicato.

google play store

[su_app]