AndroidAppiOSNewsVideogiochi

ARK: Survival Evolved è ufficialmente disponibile nel Play Store

Come anticipato alcuni mesi fa, finalmente ARK: Survival Evolved approda finalmente nel Play Store e nell’App Store (rispettivamente per Android e iOS) e promette faville. Siete pronti a cercare di sopravvivere in un vasto scenario open world popolato di letali dinosauri?

ARK: Survival Evolved approda nel Play Store e nell’App Store | Download

Ark: Survival Evolved

Il gioco, così come la sua controparte per console e PC, ci catapulterà su un’isola in cui ci ritroveremo a lottare per la sopravvivenza, circondati tra tribù rivali e dinosauri. Purtroppo però, ARK: Survival Evolved si preannuncia particolarmente esoso in termini di risorse; la versione Android, infatti, richiede come requisiti minimi almeno 3 GB di RAM e 2.11 GB di storage. Per quanto riguarda gli utenti iOS, invece, i melafonini precedenti rispetto ad iPhone 7 sono esclusi dai device supportati.

Il gioco ARK: Survival Evolved è disponibile sia per dispositivi Android che iOS ed è disponibile gratuitamente (sono presenti acquisti in-app) tramite i badge presenti qui in basso.

google play store

app store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.