Amazon Prime Music sfida Spotify: musica offline, 2 milioni di brani e tanto altro!

Nonostante gli aumenti di prezzo di Amazon Prime, è innegabile che il colosso dell’e-commerce si muova sempre verso la soddisfazione degli utenti e verso una differenziazione del servizio. Ed ora arriva un’ennesima novità per tutti gli iscritti Prime, i quali potranno usufruire gratuitamente della piattaforma di streaming musicale Amazon Prime Music. Andiamo a vedere le condizioni e le funzionalità offerte.

Amazon Prime Music: anche il servizio di streaming musicale entra a far parte di Amazon Prime

amazon-prime-music

Il nuovo Amazon Prime Music è una sorta di versione lite di Amazon Music Unlimited. Tramite il sito ufficiale, l’azienda ha annunciato che tutti i clienti Prime potranno usufruire del servizio Prime Music, il quale comprende centinaia di playlist selezionate da Amazon, con oltre 2 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie. Ciliegina sulla torta, è compresa anche la modalità offline, in modo da tenere al sicuro i GB del proprio piano tariffario. Amazon Prime Music è scaricabile gratuitamente per una vasta scelta di dispositivi (dal PC e Mac, iPhone e iPad, smartphone e tablet Android).

Tutto questo – sottolineiamo ancora una volta “senza interruzioni pubblicitarie” – è compreso nel pacchetto Prime. Per accedere alla funzionalità musicali complete, invece, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Music Unlimited).

Tramite questo link potrete raggiungere facilmente la pagina dedicata ad Amazon Prime Music, dove – qualora non foste clienti Prime – potrete ottenere una prova gratuita di 30 giorni del servizio completo, che offre consegne veloci illimitate, centinaia di eBook Kindle, streaming di serie TV e film ed ora anche la musica!

[su_app]