Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Ricarica Online regala fino a 10€, ma solo per oggi

Ritornano ancora una volta le offerte di Wind Ricarica Online, le quali permettono di ricevere in regalo credito residuo in base al valore delle ricariche effettuate. L’iniziativa sarà disponibile solo per oggi e – come è facilmente intuibile – è possibile usufruirne esclusivamente online.

I regali di Wind Ricarica Online tornano di nuovo disponibili, ma solo per il 28 maggio

wind ricarica online

Solo per oggi, 28 maggio 2018, arriva una nuova offerta targata Wind Ricarica Online. Effettuando una ricarica tramite il sito ufficiale (che trovate al seguente link) oppure l’app MyWind, riceverete in regalo il 10% di credito in più, fino ad un massimo di 10 euro. Ricaricando di 15 euro riceverete quindi 1.50 euro in omaggio mentre con una ricarica di 100 euro avrete diritto a 10 euro in più sul vostro credito residuo.

Il pagamento potrà essere effettuato – come di consueto – tramite carta di credito, addebito su conto corrente e PayPal. Inoltre, ricaricando il numero desiderato tramite l’app Veonl’applicazione di messaggistica e videochiamate dell’operatore – si riceverà in regalo anche 1 GB di traffico Internet sotto rete 4G. Infine vi ricordiamo ancora una volta che questa particolare offerta è disponibile solo per oggi, 28 maggio.

[su_app]