Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Special Limited Edition: 1000 minuti e 20 GB a 12€

Dopo la vantaggiosa offerta in merito ai Samsung Galaxy S9 e S9+, arriva una nuova promo targata Vodafone attivabile esclusivamente online fino al 27 maggio. Vodafone Special Limited Edition offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 20 GB di traffico Internet in 4G, al prezzo di 12 euro al mese.

Vodafone Special Limited Edition: ecco come attivare la nuova promo

vodafone special limited edition

La nuova Vodafone Special Limited Edition è disponibile per tutti, con portabilità da qualsiasi operatore. Come già accennato in apertura, si tratta di una soluzione attivabile solo online ed offre un bundle decisamente interessante. Inoltre, ciliegina sulla torta, i 20 GB di Internet – sotto rete 4G – comprendono anche l’hotspot. Il primo addebito sarà di 18 euro e include il primo mese della promozione e 6 euro di costo di attivazione. Successivamente, il costo dell’offerta sarà di 12 euro al mese, addebitabili sia su conto corrente che credito residuo (in base alle esigenze e alla scelta dell’utente).

ATTIVA QUI LA PROMO

Infine, vi ricordiamo che Vodafone Special Limited Edition è attivabile solo per un periodo di tempo limitato; se state pensando di cambiare operatore, vi conviene sbrigarvi perché la provo resterà disponibile solo fino al 27 maggio (salvo eventuali proroghe).

[su_app]