vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo un coupon per le capsule del caffè Lavazza

Questo weekend, grazie ai regali di Vodafone Happy Friday, si preannuncia all’insegna del buon caffè, con un codice sconto dedicato all’acquisto di capsule a marchio Lavazza. Gli utenti potranno scegliere tra tre soluzioni differenti, in base alle proprie esigenze.

Vodafone Happy Friday: scegli il tuo regala targato Lavazza

Tracciando il sorriso all’interno della sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’applicazione MyVodafone, sarà possibile scegliere tra ben tre regali differenti, tutti incentrati sul caffè Lavazza. Per la precisione, come si evince anche dalle immagini in alto, gli utenti avranno a disposizione un buono sconto del 40% sull’acquisto di 10 confezioni di capsule A Modo Mio oppure di 10 confezioni di capsule compatibili. Se invece foste interessati alla macchina per caffè espresso Jolie, è presente anche un buono sconto del 30% sull’acquisto di questo prodotto, comprensivo di capsule.

Dopo aver selezionato il vostro regalo e aver cliccato Conferma, riceverete un SMS con le istruzioni da seguire ed il vostro codice sconto. Vi ricordiamo che quest’iniziativa è valida solo per oggi, venerdì 25 maggio, e che il suddetto coupon potrà essere utilizzato fino al 6 giugno 2018.

[su_app]