Tim logo ipergiga go

TIM: con Promo Ricarica Online puoi ricevere 10 euro in più

Torna l’iniziativa di TIM dedicata agli utenti che preferiscono ricaricare il proprio credito tramite il sito web. Con la nuova TIM Promo Ricarica Online basterà effettuare una ricarica sulla pagina dedicata per ricevere in regalo 10 euro di credito extra.

TIM Promo Ricarica Online:

tim ricarica online

Questa particolare promozione sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato, precisamente solo l’8 e il 9 maggio 2018. Effettuando una ricarica di almeno 30 euro nei suddetti giorni, si riceverà via SMS un coupon da 10 euro da utilizzare per la ricarica successiva. Ovviamente, come già visto in precedenza, TIM Promo Ricarica Online (il nome è tutto un programma) è valida solo per le ricariche effettuate online tramite il sito dell’operatore o l’app ufficiale per dispositivi mobili.

Vi ricordiamo ancora una volta che l’iniziativa dell’operatore nostrano è valida solo per oggi e domani mentre – per quanto riguarda il coupon – questo potrà essere usato esclusivamente online su qualsiasi linea ricaricabile TIM (quindi può essere ceduto ad un amico) entro 30 giorni e su una ricarica con importo uguale o superiore a 20 euro.

google play store

[su_app]