tim party

TIM Party: il concorrente di Vodafone Happy sta arrivando

Da ieri, TIM ha iniziato ad inviare ai suoi clienti un messaggio per avvisarli di una serie di novità, regali e vantaggi in arrivo grazie a TIM Party. Inoltre, tramite l’SMS è già possibile riscuotere il primo premio. Aprendo la landing page indicata nel testo ci si trova davanti il count down dei giorni prima che inizi quello che presumibilmente sarà un programma diretto concorrente di Vodafone Happy.

TIM ci prova e propone Party, il suo programma di premi e vantaggi riservato ai clienti

tim party

Vodafone Happy contribuisce non poco alla fidelizzazione dei clienti del gestore rosso. Soprattutto perché non prevede costi od obblighi, ma solo una serie di vantaggi. Ad esempio, l’immancabile appuntamento del venerdì con Happy Friday permette di ricevere ogni settimana un regalo diverso.

LEGGI ANCHE:TIM: ancora rimodulazioni per le offerte sulla linea fissa

TIM Party sarà probabilmente un programma molto simile a quello di Vodafone, anche se di fatto ancora non ci sono certezze in merito. Come anticipato, un SMS ha avvisato gli utenti dell’arrivo di una bella ed importante novità. Il link nel testo rimanda invece ad una landing page che mostra un conto alla rovescia e dà già la possibilità di acquisire un voucher 2X1 per andare al cinema (più di 900 sale fra cui scegliere). L’appuntamento è per il 28 maggio, in quella data l’azienda svelerà cos’è esattamente TIM Party.

[su_app]