AndroidAppNewsSmartphoneVideogiochi

Steam Link approda nel Play Store di Google in versione beta

steam link

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Valve ha rilasciato ufficialmente Steam Link nel Play Store di Google. Ma tenete a freno la vostra voglia di “streaming” perché l’applicazione è ancora in versione beta, per tanto forse potrebbe non essere come la immaginavate.

Steam Link beta è disponibile per il download nel Play Store

steam link

Con la nuova applicazione per Android e iOS Steam Link, gli utenti potranno giocare in streaming ai titoti presenti nel proprio catalogo su tablet, smart TV, smartphone, iPhone, iPad e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è stata confermata la compatibilità con i controller (compreso quello Steam). Come preannunciato, l’app è stata rilasciata in versione beta ed è disponibile al download nel Play Store – tramite il badge presente in fondo all’articolo.

Trattandosi di una beta è lecito aspettarsi che le performance non siano esattamente all’altezza delle aspettative. Infatti abbiamo provato l’app e – per il momento – risulta ancora non perfettamente ottimizzata. Tuttavia, il rilascio della prima stabile dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Se avete provato Steam Link fatecelo sapere nei commenti! Avete notato qualche problema o è filato tutto liscio?

google play store


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.