steam link

Steam Link approda nel Play Store di Google in versione beta

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, Valve ha rilasciato ufficialmente Steam Link nelPlay Store di Google. Ma tenete a freno la vostra voglia di “streaming” perché l’applicazione è ancora in versione beta, per tanto forse potrebbe non essere come la immaginavate.

Steam Link beta è disponibile per il download nel Play Store

steam link

Con la nuova applicazione per Android e iOSSteam Link, gli utenti potranno giocare in streaming ai titoti presentinel proprio catalogosu tablet, smart TV, smartphone, iPhone, iPad e chi più ne ha più ne metta. Inoltre è stata confermata la compatibilità con i controller (compreso quello Steam). Come preannunciato, l’app è stata rilasciata in versione beta ed è disponibile al download nel Play Store – tramite il badge presente in fondo all’articolo.

Trattandosi di una beta è lecito aspettarsi che le performance non siano esattamente all’altezza delle aspettative. Infatti abbiamo provato l’app e – per il momento – risulta ancora non perfettamente ottimizzata. Tuttavia, il rilascio della prima stabile dovrebbe avvenire in tempi relativamente brevi. Se avete provato Steam Link fatecelo sapere nei commenti! Avete notato qualche problema o è filato tutto liscio?

google play store

[su_app]