Netflix spazio

Netflix: in lavorazione una serie horror con Guillermo del Toro

Notizia sensazionale in arrivo per tutti gli utenti Netflixe del genere horror: l’azienda avrebbe in cantiere una serie horror diretta dal regista premio Oscar Guillermo del Toro. La serie sarà caratterizzata da una raccolta di racconti horror selezionati dal regista messicano. Il titolo dovrebbe essereGuillermo del Toro Presents 10 After Midnight,proprio ad enfatizzare la collaborazione illustre.

La serie horror di Netflix dovrebbe riprendere 10 racconti conosciuti scelti direttamente da Guillermo del Toro

guillermo del toro netflix

Come di consueto in questi ultimi tempi, Netflix continua ad alzare l’asticella, annunciando un connubio davvero interessante con il regista diShape of Water (La forma dell’acqua). Pare infatti che la serie sia a tutti gli effetti un’antologia dell’horror, arricchita dall’atmosfera sofisticata, garantita dalla sapiente regia diGuillermo del Toro. Infatti ilfilmmaker dirigerà in prima persona anche diversi di questi episodi, rimanendo principalmente sceneggiatore. Per il resto, gli episodi che non vedranno la direzione di del Toro, saranno diretti da registi selezionati personalmente da egli stesso. Tra i produttori della serie sono stati confermatiJ. Miles DaleeGary Ungar,co-produttori di Shape of Water.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Stranger Things 3, Dark 2, La Casa di Carta 3 ed altre conferme

Per ora non si hanno altre notizie su come verranno trasposti sullo schermo questa serie di racconti horror, e neanche – ovviamente – le tempistiche per la produzione sono state rese note. Ricordiamo inoltre che il regista non è nuovo ad una collaborazione con Netflix, infatti, la sua prima creazione –Trollhunters –in collaborazione con Dreamworks Animation, vedrà la sua ultima stagione in arrivo il 25 maggio. Non ci resta che aspettare col fiato sospeso una serie che, visti i presupposti, sarà sicuramente da vedere.

[su_app]