Monument Valley Titolo

Monument Valley è disponibile gratuitamente nel Play Store

Avete sentito parlare – praticamente ovunque – di Monument Valley ma non ci avete mai giocato? Sfuggite i titoli a pagamento e preferite gettarvi suoi freemium o quelli completamente gratuiti? Forse allora è arrivato il momento di dare una possibilità a questo fantastico rompi-capo dalle ambientezioni “oniriche” e dalla colonna sonora coinvolgente. Il celebre gioco infatti è disponibile gratis sul Play Store di Google, ma attenzione perché la promo durerà solo pochi giorni.

Monument Valley: gratis sul Play Store per un periodo di tempo limitato

monument valley gratis

Normalmente disponibile al prezzo di 2,99 euro, Monument Valley è scaricabile gratis dal Play Store per un periodo limitato di tempo. Precisamente, l’offerta terminerà tra sei giorni ergo è arrivato il momento di mettersi l’anima in pace e provare una volta per tutte questo meraviglioso gioco. Monument Valley è un puzzle game caratterizzato da una grafica atipica e suggestiva, “un’esplorazione surreale attraverso fantastici elementi architettonici e geometrie impossibili”. Il gioco è stato un successo per dispositivi mobili (specie su iOS) ed ora, con questa promozione, molti più utenti avranno la possibilità di provarlo.

Per scaricare Monument Valley gratis non vi resta che accedere al Play Store tramite il badge in basso. Qualora vi dovesse piacere (e sicuramente sarà così!) vi ricordiamo che il team di ustwo games ha realizzato anche un sequel del gioco.

google play store[su_app]