Might & Magic: Elemental Guardians

Might & Magic: Elemental Guardians è disponibile al download su Android e iOS

La fase di pre-registrazione di Might & Magic: Elemental Guardians è terminata oggi e con essa Ubisoft ha dato il via ai download del nuovo gioco basato sulla storica saga, sia per quanto riguarda i dispositivi Android che iOS.

Might & Magic: Elemental Guardians: Ubisoft porta la storica saga su Android e iOS

might-&-magic

La saga diMight & Magicapproda finalmente su dispositivi mobili con il nuovo titoloMight & Magic: Elemental Guardians, un RPG strategico che vi catapulterà in un regno fantasy medievale e vi permetterà di collezionare centinaia di creature elementali da potenziare e far combattere nella vostra squadra. Ovviamente – immancabile ormai in qualsiasi gioco che si rispetti – è presente anche un’arena PVP, per sfidare giocatori reali e provare a scalare le classifiche delle leghe. Di seguito trovate il trailer ufficiale, che offre una panoramica del gameplay e della grafica del gioco.

Il nuovoMight & Magic: Elemental Guardiansè disponibile a partire da oggi sia per Android che iOS ed è scaricabile gratuitamente (ma sono previsti acquisti in-app opzionali) tramite i rispettivi store. Di seguito trovate i badge per procedere con il download di entrambe le versioni.

google play store

app store

[su_app]