lg g7 thinq boombox sound booster

LG G7 ThinQ ecco il primo amplificatore audio ufficiale | Leak

LG G7 ThinQ potrebbe presto avere un accessorio molto particolare. Si tratta di uno speaker in grado di sfruttare le proprietà audio dell’ultimo flagship del gigante coreano. L’accessorio non è ancora stato presentato ufficialmente, ma un’esclusiva di Androidheadlines ci permette di vedere com’è fatto.

LG G7 ThinQ, ecco il primo speaker audio studiato appositamente per lo smartphone

lg g7 thinq boombox sound booster

Una delle killer feature dello smartphone presentato recentemente riguarda proprio l’audio. Infatti, il device avrebbe una struttura fisica in grado di amplificare i suoni al massimo quando il terminale è appoggiato su una struttura piana oppure, ancora meglio, all’interno di una scatola.

lg g7 thinq boombox sound booster

LEGGI ANCHE:LG G7 ThinQ a 300€ con TIM dal 28 maggio: ecco come funziona

Il funzionamento è stato mostrato proprio durante la conferenza stampa di ufficializzazione di LG G7 ThinQ. L’azienda pare essere così sicura della bontà della feature da aver deciso di lanciare un accessorio che ne permetta il miglior funzionamento possibile. La fonte delle foto è particolarmente attendibile. Non ci sono specifiche a riguardo, ma dall’immagine appare chiaramente il nome dell’amplificatore che sarebbe BoomBox Sound Booster.

lg g7 thinq boombox sound booster

LEGGI ANCHE:LG G7 ThinQ ufficiale: scheda tecnica, prezzo e data di uscita

In soldoni, si tratta di una “scatola” costruita seguendo gli stessi principi con cui sono fatte le chitarre acustiche. Certamente, se ve lo state chiedendo, la killer feature di LG G7 funziona anche senza accessorio, ma avere uno speaker costruito appositamente per tale scopo permetterebbe di sfruttarla al massimo.

[su_app]