Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3: compaiono alcuni scatti rubati dalla demo

L’E3 2018 è atteso per il prossimo 12 giugno e per l’occasione si alzerà il sipario su Kingdom Hearts 3, uno dei giochi più attesi dagli utenti. Se volete dare un’occhiata a quello che ci aspetta, su Reddit sono trapelate alcune immagini che riprendono contenuti presenti all’interno della demo ufficiale!

Kingdom Hearts 3

Nel corso di un evento Premium Showcase tenutosi poco fa a Los Angeles, Square Enix ha presentato una demo giocabile di Kingdom Hearts 3. Nonostante l’embargo fissato dall’azienda, alcune immagini del gioco sono state pubblicate su Reddit, per la gioia degli utenti appassionati della saga che attendono questo titolo ormai da tempo “immemore”.

La gallery in alto ci mostra questi fantastici “scatti rubati”, i quali ci svelano alcuni dettagli del gioco. Per prima cosa viene confermata la presenza di personaggi di Toy Story e di Ralph Spaccatutto. Vediamo infatti Woody e Buzz insieme a Sora in un mondo nello stile della seconda pellicola nominata. Sarà presente anche un mini-gioco dedicato a Felix Aggiustatutto (Fix-It Felix) mentre in un’immagine si intravede un misterioso personaggio femminile di cui non viene rivelato alcun dettaglio.

Non ci resta che attendere ulteriori immagini da quest’evento esclusivo in attesa dell’E 2018, dove ne sapremo sicuramente molto di più. In merito all’uscita di Kingdom Hearts 3, l’acclamato titolo debutterà nel corso del 2018 per PlayStation 4 e Xbox One.

[su_app]