Jurassic World alive

Jurassic World Alive per Android e iOS: arriva il “rivale” di Pokémon Go

Dopo la fase di pre- registrazione di qualche tempo fa, finalmente Jurassic World Alive approda ufficialmente su Android e iOS ed è disponibile al download dai rispettivi store. Il gioco si presenta come un’alternativa a Pokémon Go, in cui i videogiocatori si ritroveranno a girovagare per le strade a caccia di dinosauri, grazie alla realtà aumentata.

Jurassic World Alive disponibile per Android e iOS: il “rivale” di Pokémon Go porta i dinosauri su smartphone

jurassic world alive banner

A partire dal prossimo 7 giugno, nelle sale nostrane arriverà il nuovo Jurassic World – Il regno distruttoe per festeggiare l’uscita del film sul Play Store e sull’App Store è approdato il gioco ufficiale Jurassic World Alive. Sfruttando il modello reso celebre da Pokémon Go, i videogiocatori potranno esplorare l’ambiente circostante in cerca di dinosauri, creare ibridi da combattimento manipolando il DNA degli esemplari catturati e sfidare altri utenti in battaglie PVP in tempo reale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente (ma sono previsti anche acquisti in-app) sia per Android che iOS e in basso trovate i badge per procedere con il download. Siete pronti a partire a caccia di dinosauri?

google play store

app store

[su_app]