htc u12+

HTC U12+: nel teaser ufficiale compaiono componenti di iPhone 6

Nei giorni scorsi il colosso taiwanese ha rivelato la data di lancio del suo prossimo flagship, l’HTC U12+. Lo smartphone dovrebbe debuttare il prossimo 23 maggio ma non è questa la vera novità. Infatti è stato scoperto che l’immagine nasconde nientemeno che dei componenti di iPhone 6. E la domanda sorge spontanea: perché?

HTC U12+: il teaser poster nasconde delle parti di iPhone 6

componenti iphone 6 teaser htc u12+

Questa particolarità, scoperta dall’utente di AnandTech lascia basiti, ma non finisce qui. Kyle Wines, co-fondatore di iFixit ha evidenziato che non ci sono solo parti di iPhone 6 (o più in generale di Apple) ma anche componenti presumibilmente di Samsung. Se vi state interrogando sul misterioso motivo dietro ciò, per fortuna è stata HTC stessa ad intervenire al riguardo, con una dichiarazione a CNET. La compagnia ha affermato che l’utilizzo di parti di altri device è stato intenzionale e che serve a sottolineare il fatto che “il prossimo smartphone di HTC” (molto probabilmente HTC 12+) sarà qualcosa di più della somma delle sue specifiche. Di seguito trovate la dichiarazione completa.

“Siamo contenti che le persone stiano studiando il nostro teaser così da vicino. Il fatto che la gente abbia notato parti di diversi modelli di smartphone è esatto e rappresentano il guazzabuglio componenti che i nostri concorrenti mettono nei loro telefoni, mentre lo spazio nel mezzo che delinea il prossimo device di HTC rappresenta uno smartphone che è più che la somma delle sue specifiche. Per essere chiari, nessuna delle parti illustrate nel teaser viene dal telefono che annunceremo il 23 maggio; la gente dovrà sintonizzarsi su htc.com quel giorno per saperne di più “.

Di certo non si può dire che la divisione marketing del brand non faccia bene il suo lavoro! Gli utenti sono stati stimolati volutamente a mettersi a caccia di dettagli e a creare un certo “movimento” intorno al top di gamma. Davvero una bella mossa!

[su_app]