dragon ball legends

Dragon Ball Legends per Android è disponibile nel Play Store | Download

Dopo le varie fasi di beta, finalmente tutti gli appassionati delle avventure di Goku, Vegeta & Co. potranno mettere le mani su Dragon Ball Legends, il nuovo gioco disponibile per Android (e in arrivo anche per iOS) e scaricabile gratuitamente nel Play Store di Google.

Dragon Ball Legends: al via i download sul Play Store di Google

dragon ball legends

Quasi a sorpresa, Bandai Namco ha finalmente dato il via ai download per Dragon Ball Legends per Android. Per alcuni mesi era possibile pre-registrarsi al gioco, in attesa del rilascio della versione stabile per tutti gli utenti. Ebbene, il giorno X è arrivato: siete pronti a pestare per bene una valanga di personaggi dell’universo creato dal Maestro Toriyama?

Il game-play – si tratta di un picchiaduro – si basa sullo swipe e sui tap per i movimenti e gli attacchi base; tramite un sistema di carte sarà possibile dare vita a combo spettacolari, corredate – ovviamente – di animazioni coi fiocchi. Il gioco è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app opzionali) nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il badge in basso. Per chi aspetta la versione iOS bisognerà portare pazienza fino alla metà di giugno.

google play store

[su_app]