due nuovi blackberry su geekbench

BlackBerry: due modelli con Snapdragon 660 su Geekbench | Rumors

Due nuove possibili varianti di BlackBerry KEY² potrebbero essere comparsi su Geekbench. Anche se, stando ai codici modello, le cose potrebbero stare diversamente. Infatti, il primo dei due device è identificato comeBBE100-2 mentre il secondo semplicemente come BlackBerry.

Due nuovi smartphone BlackBerry equipaggiati con processore Qualcomm Snapdragon 660 compaiono su Geekbench

due nuovi blackberry su geekbench

L’ipotesi che si tratti di due varianti diBlackBerry KEY² potrebbe non essere corretta. Infatti, i vari codici identificativi del device BBF100-1, BBF100-2, BBF100-4 e BBF100-6 -incontrati nelle varie certificazioni – non combacerebbero con quelli appena scoperti. C’è anche da considerare che su Geekbench è recentemente apparso il possibile Blackberry KEY² Lite (BBG100-1 ).

Blackberry

Quelli appena comparsi sul sito di benchmark sono invece diversi. Il primo,BBE100-2 sarebbe equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 660 e 4GB di memoria. A bordo, il sistema operativo Android Oreo 8.1. I punteggi sarebbero di1335 e4948 rispettivamente in single core e multi-core.

Blackberry

Invece il secondo modello (semplicemente denominato BlackBerry) avrebbe lo stesso processore ma ben 6GB di memoria RAM. Anche il sistema operativo si confermerebbe uguale. I punteggi sono invece differenti:1291 in single core e 4838 in multi core. Ci si aspettava fossero superiori, ma è evidente che non è così, nonostante i 2GB di memoria RAM in più.

Al momento non si conosce altro sui nuovi device dell’azienda, ma siamo certi che arriveranno altre indiscrezioni a breve.

[su_app]