wind Smart 10 Easy 20

Wind Smart 10 Easy 20: minuti illimitati e 20 Giga per clienti Tim

Arriva oggi dalla Wind un’interessantissima offerta, la Smart 10 Easy 20. La promozione è rivolta agli attuali clienti Tim e di operatori virtuali, fatta eccezione per gli utenti di PosteMobile. Andiamo a conoscere costi e dettagli dell’offerta Passa a Wind.

Wind lancia Smart 10 Easy 20: un’offerta allettante per chi ama telefonare

wind Smart 10 Easy 20

I clienti Tim ed operatori mobili potranno sfruttare quello che offre la promozione. Si tratta di 20 GB di traffico internet sotto copertura 4G/LTE e minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani a soli 10 euro al mese. Il costo di attivazione è di 14 euro, mentre se la SIM non dovesse essere mantenuta in funzione, verranno addebitati ulteriori 10 euro.

Per poter ottenere l’accesso a questa promozione, però, va richiesto un codice promozionale tramite una pagina internet. Dunque coupon sarà disponibile inserendo il proprio numero di telefono all’interno dello spazio indicato. Cliccando sull’immagine sottostante si potrà accedere alla pagina per richiedere l’attivazione dell’offerta.

wind Smart 10 Easy 20

La promozione rimarrà disponibile fino al 2 maggio 2018 salvo proroghe e sarà possibile attivarla anche attraverso uno dei punti vendita ufficiali della catena.

[su_app]