Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind All Inclusive Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 15 GB di Internet a 12€ solo per oggi

Arriva un’interessante iniziativa flash dell’operatore arancione. Si tratta della nuova Wind All Inclusive Plus, una promo “tutto compreso” disponibile – solo per oggi ed esclusivamente online – attivando una nuova SIM.

Wind All Inclusive Plus è la nuova offerta lampo dell’operatore, disponibile solo per oggi

wind all inclusive

La nuova promozione Wind All Inclusive Plus offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS e ben 15 Giga di traffico Internet sotto rete 4G, al prezzo di 12 euro al mese. Inoltre non è presente alcun costo di attivazione; le uniche spese saranno quelle per la nuova SIM (con 1 euro di credito incluso) e per il primo rinnovo, per un totale di 22 euro. Si tratta di un’offerta che non troverete nei negozi, in quanto disponibile esclusivamente online e solo per la giornata di oggi. La consegna della SIM è gratuita in tutta Italia, entro 3 giorni lavorativi (4 per le isole).

Inoltre, Wind ha incluso nel suo nuovo pacchetto All Inclusive anche due mesi di Now TV Mobile gratuiti, con tante serie TV tra cui scegliere. Mancano poche ore al termine al termine dell’offerta, per cui – se siete interessati – allora vi conviene affrettarvi. Ecco il link per accedere alla promozione.

[su_app]