Wind All Inclusive Celebration

Wind All Inclusive Celebration: 30GB a 10€ con attivazione online solo oggi

Wind All Inclusive Celebration è una di quelle offerte che vanno “acchiappate” al volo perché particolarmente convenienti, ma con una finestra di attivazione molto breve. Creata per celebrare lo Space Day – cioè la giornata mondiale che ricorda i viaggi dell’uomo nello spazio – la promo include ben 30GB di traffico dati in un pacchetto dal costo di 10 euro al mese. La possibilità di attivarla è però limitata ad oggi – 12 aprile – e solo online.

Come si attiva Wind All Inclusive Celebration e cosa comprende

Wind All Inclusive Celebration

La promozione lampo del gestore di telefonia mobile prevede minuti, messaggi e traffico Internet. Nello specifico:

  • 30GB di traffico dati per navigare sul Web in 4G;
  • 1000 minuti;
  • 500 SMS.

Il piano è ricaricabile e prevede un costo mensile di 10 euro che vengono scalati direttamente dal traffico residuo della scheda. Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 19, come previsto per le promozioni Wind. Tuttavia, se l’offerta venisse disattivata prima di 24 mesi, i 9 euro scontati sarebbero addebitati sul credito residuo.

Wind All Inclusive Celebration si può utilizzare su un nuovo numero o effettuando la portabilità della propria utenza da altro gestore (MPN). L’offerta può essere attivata solo online e si può procedere in due modi:

  • acquistando la nuova SIM, pagando online e ricevendo l’ordine tramite corriere;
  • prenotando la SIM con pagamento e ritiro in un negozio Wind.

In entrambi i casi, la spesa iniziale sarà di 30 euro: 10 euro per la nuova scheda, 10 euro per l’attivazione dell’offerta e ulteriori 10 euro per il canone del primo mese. Il portale dedicato a Wind All Inclusive Celebration, con tutte le informazioni supplementari e la possibilità di procedere all’attivazione, è disponibile a questo indirizzo.

[su_app]