Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone ci ripensa: previsti ulteriori aumenti per rete fissa

In questo periodo ci troviamo nel bel mezzo di una vera e propria bufera, in seguito alla nuova Legge che ha obbligato gli operatori a tornare alla fatturazione mensile. E, mentre l’Antitrust si è espressa in maniera alquanto chiara sugli aumenti dell’8.6%, Codacons minaccia una class action a suo modo “storica”. In questo clima di tensione arriva un ripensamento da parte di Vodafone, che annuncia aumenti fino a 3 euro su alcune offerte di rete fissa.

Rimodulazioni Vodafone: alcune offerte di rete fissa aumenteranno fino a 3 euro

Vodafone special 1000 4g logo winback

A partire dal 10 luglio 2018 alcune offerte di rete fissa, ADSL e fibra subiranno degli aumenti. Inizialmente, l’operatore rosso aveva annunciato dei rincari compresi tra 1.50 euro e 2 euro. A quanto pare Vodafone avrebbe cambiato idea; adesso il tetto massimo dell’aumento del costo di alcuni servizi è stato alzato a 3 euro. Le motivazioni sarebbero da ricercarsi in alcuni cambiamenti nelle condizioni di mercato. Al fine di garantire la qualità dei servizi, Vodafone ha deciso di optare per questa soluzione. Ci teniamo a sottolineare che si tratta di un’operazione assolutamente legale, in quanto gli utenti potranno decidere se accettare la rimodulazione oppure passare ad un’altra compagnia.

Tutti gli utenti interessanti dall’aumento del canone mensile riceveranno una comunicazione in fattura al riguardo. E, come già sottilienato, sarà possibile recedere dal contratto senza penali, disattivando la linea oppure passando ad un altro operatore. Per avere ulterioriinformazionie dettagli e scoprire come poterrecederesenza incorrere nel pagamento di penali, potete consultare la sezioneVodafoneInformadel sito ufficiale.

[su_app]