Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday ti regala il cinema di Chili

Questa settimana in regalo con Vodafone Happy Friday – l’iniziativa dell’operatore rosso dedicata a tutti i clienti iscritti al programma Happy – arriva un codice sconto da utilizzare per noleggiare film su Chili, la nota piattaforma di streaming video.

Vodafone Happy Friday: ecco come ricevere un buono da spendere per noleggiare film su Chili

Vodafone Happy Friday

Per riscattare il vostro coupon da 10 euro vi basterà effettuare uno swipe per tracciare un sorriso all’interno della sezione dedicata dell’app MyVodafone. Riceverete un SMS contenente il vostro codice da attivare nella sezione Attiva Gift Card del portale di Chili. Se non avete mai effettuato l’accesso al servizio avrete bisogno di registrarvi inserendo i vostri dati negli appositi campi. Dopodichè potrete scegliere i vostri film da noleggiare, nella sezione My Chili Gift Card Promozionale. Vi ricordiamo che il codice sarà utilizzabile fino al 30 aprile 2018. Ci vediamo il prossimo weekend, con un nuovo regalo di Vodafone Happy Friday! Vi è piaciuto quello che questa settimana?

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]