vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday: in regalo un abbonamento a Vanity Fair o GQ

Questa settimana, tutti i clienti dell’operatore nostrano iscritti al programma Vodafone Happy Friday potranno scegliere il proprio regalo tra un abbonamento (gratuito!) a Vanity Fair oppure a GQ. Inoltre non dimenticate che da domani sarà possibile ricevere in regalo fino a 30 Giga!

Vodafone Happy Friday ti permette di scegliere il tuo regalo: Vanity Fair o GQ?

Entrambe le riviste sono disponibili in formato digitale tramite l’apposita applicazione disponibile per Android ed iOS. Per ricevere in regalo 2 anni di abbonamento a Vanity Fair oppure 1 anno di abbonamento a GQ non dovrete far altro che tracciare il sorriso nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’app MyVodafone. Dopo aver selezionato la vostra rivista preferita riceverete un SMS con le istruzioni da seguire ed un coupon; quest’ultimo vi permetterà di riscattare l’abbonamento desiderato e sarà utilizzabile fino al 6 maggio 2018.

Ti potrebbe interessare:

Vodafone Happy: come avere fino a 30GB in regalo dal 28 aprile

L’iniziativa prevede che l’abbonamento in questione (che sia per Vanirty Fair o per GQ) sia completamente gratuito, senza vincoli di rinnovo. Al termine del periodo gratuito, questo si disattiva automaticamente e senza nessun costo.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]