Vodafone Happy Friday

Vodafone Happy Friday: tanta musica in streaming con 6 mesi di abbonamento a TIDAL

Quest’oggi, 13 aprile, Vodafone Happy Friday regala ai clienti dell’operatore 6 mesi di abbonamento gratuito a TIDAL Premium, il servizio di streaming musicale con oltre 51 milioni di brani.

Vodafone Happy Friday regala 6 mesi di abbonamento a TIDAL Premium

vodafone happy friday

Per riscattare il premio basterà recarsi nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday dell’app MyVodafone. Dopo aver tracciato il sorriso con uno swipe, entro 72 ore riceverete un SMS con un link da seguire. Dopodiché basterà cliccare sul tasto Attiva e registrarsi alla piattaforma per creare un Account. Il servizio di streaming musicale TIDAL Premium può essere utilizzato anche tramite l’apposita app, disponibile nel Play Store e nell’App Store. L’abbonamento gratuito della durata di 6 mesi può essere attivato entro e non oltre il prossimo 30 aprile 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

Per registrarsi al programma Happybasta accedere all’app MyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store[su_app]