vodafone vitamina

Vodafone 2 Giga Free: ecco il bonus per le offerte rimodulate

Ormai da mesi le compagnie telefoniche sono al centro della bufera per il rincaro dei prezzi dovuti alla rimodulazione, ed ecco che l’operatore rosso cerca di rimediare con Vodafone 2 Giga Free. Infatti per tutti i clienti che hanno subito una variazione del contratto la compagnia dona un piccolo bonus. Sarà fatto per evitare la fuga di utenti?

Ecco cos’è Vodafone 2 Giga Free, l’opzione gratuita che sarà accessibile per tutti i contratti rimodulati

Total Giga 30 GB

Presentiamo nel particolare la nuova offerta Vodafone, completamente gratuita anche per l’attivazione. Infatti l’operatore ha concesso 2 GB mensili extra in 4G per 12 mesi senza costo di attivazione. Sottolineiamo che, tra l’altro, i rinnovi mensili saranno gratuiti. I clienti Vodafone che avranno diritto alla fruizione del bonus potranno attivarla in diversi modi. L’attivazione sarà possibile tramite il servizio clienti, quindi chiamando il 190, oppure tramite la chat “ToBi”. Si può accedere alla chat tramite l’app MyVodafone oppure sul sito web. Una volta aperta la finestra basterà scrivere più volte la parola “chat” per avviare il collegamento con un consulente.

Al netto della gratuità dell’offerta ci sembra molto interessante. Vodafone 2 Giga Free è attivabile sin da subito e sarà interessante vedere l’impatto che questa promo avrà sull’utenza. Riuscirà con questa mossa l’azienda a sanare la fuga di clienti verso altri operatori? Non ci resta che vedere come si comporteranno anche i competitors in tema di offerte per vedere quale sarà la più conveniente.

[su_app]