News

#TwitterDown: Twitter è offline in gran parte del mondo

#TwitterDown. Come al solito in questi casi, è facile immaginare che se la piattaforma fosse stata ancora attiva, i “cinguettii” con hashtag annesso sarebbero stati milioni. Eppure tutto tace. Da pochissimo il celebre social network ha smesso di funzionare e se si prova ad accedere a Twitter un messaggio annuncia la presenza di un presunto problema tecnico.

#TwitterDown: “è la fine del mondo?” chiedono gli utenti

twitter

Verso le 16 di oggi pomeriggio – martediì 17 aprile – il noto social è offline in diverse parti del mondo. Le segnalazioni presenti sul sito DownDetector, celebre “contenitore” che permette agli utenti di scoprire lo stato del proprio servizio preferito riportano che Twitter è offline un po’ ovunque; tra i paesi citati sono presenti Giappone, Messico, Canada, USA e ovviamente anche nella nostra penisola.

Al momento non è stata rilasciata nessuna comunicazione ufficiale al riguardo e sembra che il servizio non sia disponibile sia per Web che per Android e iOS. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti ma una cosa è certa: alcuni utenti sono già finiti nel panico. Tra chi chiede se “è arrivata la fine del mondo” e chi teme per l’incolumità del suo profilo sembra proprio che il disservizio non venga preso alla leggera da qualcuno dei milioni di inscritti alla piattaforma social.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.