Tre Italia 3 all-in teen

Tre Play 9 Digital: solo online 15 Giga e 900 minuti a 9€ – Aggiornamento

L’operatore nostrano ha lanciato una nuova promo, attivabile esclusivamente online. Si tratta di Tre Play 9 Digital, rivolta ai nuovi clienti e a coloro i quali effettuano la portabilità da un’altra compagnia (compresi gli operatori virtuali). Quest’offerta sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.


Aggiornamento: Tre ha prorogato l’offerta – fino al 15 giugno – con il nome di Tre Play Special Digital, includendo 15 Giga di Internet (anziché 9 Giga).


Tre Play 9 Digital è la nuova promo attivabile esclusivamente online

tre play 9 special digital

La nuova promo Tre Play 9 Digital offre 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 15 GB di traffico internet al prezzo di 9 euro al mese. Non è presente alcun costo di attivazione, mentre l’addebito del canone mensile è previsto su credito residuo. L’opzione 4G LTE è già attivata di base e viene offerta gratuitamente fino al prossimo 31 agosto 2018. Dopo tale data il serviziò avrà un costo pari a 1 euro al mese.

Come già anticipato, si tratta di un’offerta a tempo limitato, la cui scadenza è fissata per il 15 giugno 2018. Inoltre, sottolineamo ancora una volta che l’attivazione è disponibile esclusivamente online, sia per chi attiva una nuova SIM che per chi effettua il passaggio del proprio numero a Tre. Di seguito trovate il badge grazie al quale potrete accedere alla promozione.

tre play 9 digital
La nuova opzione Play 9 Digital offre 900 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionati e 15 GB di internet a 9 euro al mese. More Less
Expired on: 15-06-2018
tre play 9 digital tre play 9 digital tre play 9 digital
[su_app]